Erica D’Agostino

Erica D’Agostino

Italy

speedometerThere are 22K influencers with a reach over 20,000!Check out some other influencers

Ciao sono Erica e vivo a Palermo in Sicilia al sud dell'Italia! Ho 42 anni e ho conseguito la maturità classica nel 2000 Poi ho fatto tantissimi lavori; animazione, doposcuola, operatrice call center per per dieci anni. Attualmente non lavoro. Come molti cittadini del sud sono una persona socievole e amo condividere tutto con gli altri, amo cucinare e inviare i miei amici per far provare loro le mie prelibatezze.


Sono molto creativa e amo mostrare le meraviglie della mia terra, la Sicilia, creando video o foto sui miei blog personali e sul blog che gestisco insieme al mio compagno.


Ho tantissimi hobby ma in particolare mi piace dipingere e creare capi di abbigliamento o accessori in stoffa, leggo e ascolto musica anche se rimango sentimentalmente legata ai miei anni 90, e ascolto tutta la musica, non solo musica italiana.


Amo prendermi cura di me sia curando l'aspetto fisico esterno utilizzando i giusti prodotti di cosmesi, che scegliendo con cura i prodotti per la mia alimentazione.  Ho avuto la colite a febbraio e ho cambiato il mio regime alimentare, non digerendo più nulla di quello che mangiavo. Adesso va molto meglio grazie alle mie nuove abitudini. Pratico di nuovo sport da un mese, dopo un periodo di stop di circa 5 mesi, per via di un intervento chirurgico alla quale mi sono sottoposta. In questo momento però a Palermo ci sono quasi 40 gradi quindi per ora pratico yoga ma da settembre inizierò a riprendere gli allenamenti o da casa, con il mio Tapiroulant e facendo esercizi per tonificare i muscoli, o fuori andando a correre al prato, vicino al mare.


Inoltre aiuto il mio compagno nella gestione di un Luxury Suite nel cuore del centro storico di Palermo e quando possiamo viaggiamo anche noi. Ho un po' riassunto la mia situazione attuale ma dimenticavo di parlarvi di Bruna che è la cucciola di cane di famiglia (mia e del mio compagno ) che amiamo come fosse nostra figlia.


Sto pensando che la mia passione per la condivisione e la mia propensione creativa possano aiutarmi ad avere un po' di indipendenza economica

To see Erica's full profile please login or register.

Photos

photophotophotophotophoto

Follower Engagement / Demographics

Engagement

Average Engagement Rate by Reach 31.37%
Comment Average 1
Like Average 9
View Average 186

Other offers you may like...

I will give my honest opinion
Social Engagement on Facebook

I will give my honest opinion

I will write a unique and quality review of your blog or website.
Post on Blog

I will write a unique and quality review of your blog or website.

Are you an influencer?

Join our network and get started, just like Erica!Register as an Influencer

Go to Top