Tris tra le nuvole

Tris tra le nuvole

Italy

speedometerThat's some serious marketing potential!


Ciao, mi
chiamo Beatrice Bonaccorsi e sono l'autrice della pagina Instagram
[link-omitted] -
e del blog
[link-omitted]- dove condivido le mie esperienze e rivedo i prodotti I uso.

Al momento il Blog contiene pochi articoli, ma nonostante questo è stato un successo tra i miei follower, è letto soprattutto dai giovani della mia età, per la maggior parte delle ragazze, e gli articoli hanno suscitato l'effetto desiderato.
Il mio punto di forza è la pagina Instagram che, tra Storie e Post, è attiva tutti i giorni senza interruzioni e attualmente ha 22K Followers.

Ho incontrato la tua azienda e i tuoi prodotti attraverso Internet e li ho apprezzati molto per la loro eccellente qualità. Sarei molto onorato e sarei molto lieto di offrire ai miei lettori e follower post e articoli sui tuoi prodotti in quanto sarebbero perfetti per il mio piano editoriale autunnale (autunno secondo noi ragazze). Inoltre, dopo ricerche e sondaggi tra i miei lettori, posso dire che sarebbero interessati al loro acquisto.

Quindi ti offro, oltre alla pubblicità sulle mie piattaforme social, foto di alta qualità e posizioni originali, recensioni dettagliate e complete di foto e video dimostrativi.
Tutto sarà fatto in giro per la Sicilia, in luoghi caratteristici e con scatti e video originali, nulla sarà lasciato alla banalità.
La creazione di contenuti sarà sviluppata da persone competenti e con strumenti di alta qualità.

Se la mia proposta di presentare i tuoi prodotti ti sembra interessante, sarò lieto di poterti creare un rapporto di collaborazione con te, sperando che la mia proposta sia di tuo gradimento e discuti con te come.

In allegato troverai il mio Mediakit, con tutte le informazioni sul mio traffico Social e l'elenco delle aziende con cui collaboro in quel momento o con cui ho collaborato in passato, e il Nametag di Instagram, quindi puoi trovare la mia pagina con un semplice clic.

Grazie per l'attenzione.
Cordialmente,
Beatrice Bonaccorsi







To see Tris's full profile please login or register.

Photos

photo

Follower Engagement / Demographics

Engagement

Average Engagement Rate by Reach 0.54%
Comment Average 21
Like Average 94

Other offers you may like...

I will promote your brand
Social Share on Instagram

I will promote your brand

I will post a picture / reel promoting your product
Video Review on Instagram

I will post a picture / reel promoting your product

Are you an influencer?

Join our network and get started, just like Tris!Register as an Influencer

Go to Top